Milano | Porta Nuova – Ciclabile Piazza della Repubblica: aggiornamento 25 maggio 2018

Prosegue il cantiere per le piste ciclabili che solcheranno piazza della Repubblica a Porta Nuova. Presto si uniranno alle ciclabili di via Vittor Pisani. Intanto possiamo vedere qualificano i progressi e come, grazie alle piste ciclabili l’arredo urbano della piazza ci guadagni.

Qui potete trovare altre notizie in merito alla ciclabile e qui invece troverete i disegni tecnici fornitici dal Comune.

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

4 commenti su “Milano | Porta Nuova – Ciclabile Piazza della Repubblica: aggiornamento 25 maggio 2018”

  1. Utilissimo davvero. Attraversare in bici piazza repubblica è da sempre come giocare alla roulette russa. Che poi chissà perché gli automobilisti in città come vedono una strada a più corsie pensano di essere in tangenziale e pensano che i limiti a 50/h non valgano più. Un autovelox sui Bastioni e in un mese ci ripaghi la sistemazione di mezza città

    Rispondi
  2. Ottimo, ma non possono metterci più di 1 anno per costruire poche centinaia di metri di pista ciclabile. Qualcuno sa perché i lavori procedono così a rilento ?

    Rispondi

Lascia un commento