Aggiornamento fotografico dei primi di ottobre da via Pirelli 33, in zona Centro Direzionale-Gioia, il cantiere del complesso residenziale dei Giardini d’Inverno.
Il progetto dei Giardini d’Inverno, è dell’architetto Paolo Caputo, ed è promosso da una società̀ italo-cinese, è composto da una torre di 15 piani fuori terra formata da tre moduli differenti e da sei piani interrati per circa 13 mila mq commerciali, per un totale di 127 appartamenti.
Prosegue il completamento delle terrazze e delle facciate.
L’intervento prosegue anche nella parte dell’area circostante che diventerà pedonale. Pavimentazione in beola e alberature.
Deludente.
Pesantuccio…
Mediocre…
Diciamo l’illuminazione esalta le scale di servizio mentre la facciata e il resto dell’edificio rimane oscuro. Sviliscono il palazzo
Edificio molto promettente. Molto interessanti i giochi dei piani che fanno si che più si sale, più si assottiglia il palazzo. Con le serre piene di piante verrà un palazzo molto interessante. Posizione unica circondata da 4 nuovi progetti finanziati da Coima. Credo diventerà la zona più innovativa e moderna della città.