"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Porta Venezia – La pista ciclabile in Viale Tunisia: maggio 2014

Ecco le foto dal cantiere della pista ciclabile in costruzione lungo Viale Tunisia. Un cordolo delimiterà la pista dalla strada e un altro cordolo dal marciapiede. Verranno anche spostati i pali della luce. Con sorpresa abbiamo anche constatato che saranno completamente rivisti gli incroci con le vie che si immettono nel viale (viale senza alberi, ma è la stranezza di Milano) come questo che abbiamo fotografato dove si vede l’incrocio con via Tadino.

Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


One thought on “Milano | Porta Venezia – La pista ciclabile in Viale Tunisia: maggio 2014

  1. buonsenso

    Che bello.Invece di andare veloci in auto potremo in bicicletta ammirare i particolari della nostra bella città.Sarà un piacere ammirare per bene tutti gli scarabocchi sulle case di Viale Tunisia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.