Ecco le foto dal cantiere della pista ciclabile in costruzione lungo Viale Tunisia. Un cordolo delimiterà la pista dalla strada e un altro cordolo dal marciapiede. Verranno anche spostati i pali della luce. Con sorpresa abbiamo anche constatato che saranno completamente rivisti gli incroci con le vie che si immettono nel viale (viale senza alberi, ma è la stranezza di Milano) come questo che abbiamo fotografato dove si vede l’incrocio con via Tadino.
Articolo precedente...Milano | Varesine - Inaugurato il percorso pedonale alle Varesine
Articolo seguente...Zona Tre Torri - Le foto dal Dritto
Milano | Porta Venezia – La pista ciclabile in Viale Tunisia: maggio 2014
23 Mag, 2014Roberto ArsuffiMilano 1
Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com
Articolo precedente...Milano | Varesine - Inaugurato il percorso pedonale alle Varesine
Articolo seguente...Zona Tre Torri - Le foto dal Dritto
Roberto Arsuffi
Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Con l’affermarsi dei Social Network, che richiedono sempre una maggiore velocità di aggiornamento, Urbanfile è stato affiancato da un blog che giornalmente segue la vita di Milano e di altre città italiane raccontandone pregi, difetti e aggiungendo di tanto in tanto alcuni spunti di proposta e riflessione.
Che bello.Invece di andare veloci in auto potremo in bicicletta ammirare i particolari della nostra bella città.Sarà un piacere ammirare per bene tutti gli scarabocchi sulle case di Viale Tunisia!