Abbiamo visto come in viale Romagna e Piazzale Susa si stia lavorando a sistemare i percorsi ciclopedonali e a rifare i marciapiedi, ma basta proseguire in viale Campania e la situazione degrada subito. Il degrado è, come al solito, dovuto ai parcheggi senza senso e ordine al posto delle belle aiuole che dovrebbero stare a separare i controviali. Non solo le auto sono invadenti, ma anche la sporcizia pare aumentare, quasi giustificata dal disordine imperante.
Sarebbe troppo bello se anche qui si mettesse mano prima o poi e dare un senso dignitoso al grande viale. Basterebbe anche ridurre l’aiuola e sistemare i parcheggi in modo decente. Anche perché hanno da poco iniziato a sistemare un piccolo pezzetto di marciapiede in Piazzale Susa per la pista ciclabile e di sicuro si fermeranno lì.
Viale campania ,che dire disastro tombini che non ricevono acqua piovana transenna che non fa passare la gente al semaforo ,ma di piu’i furti alle macchine ,alle moto se non riescono a portarle via gli spaccano vetri ruote con antifurti ,non si vede polizia girare (che delusione)