"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Nuova costruzione in via della Mortella

Via della Mortella è un strada senza uscita che si trova stretta tra la Tiburtina e la collina di Monti Tiburtini. E’ una strada circondata da smerci e vecchi fabbricati dismessi.

Da poco tempo si è alzato in fretta e furia lo scheletro di questo edificio. Purtroppo dalla strada non si riescono a ricavare ulteriori informazioni, anche in virtù del muro alto che copre parte del cantiere.

Bisognerà aspettare ancora un po’ per capire i risultati di questi lavori.

Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com


0 thoughts on “Nuova costruzione in via della Mortella

  1. Anonimo

    magari.. è la solita casetta di due piani in pieno centro urbano.. insomma la solita mentalità da contadini di chi non vuole che roma diventi una vera capitale europea.. scommetto che faranno il tetto con le tegoline e le finestre con le cornici di pietra serena.. assurdo

  2. Anonimo

    Definire grattacielo una palazzina di 5 piani è alquanto esagerato, così come definire la costruzione una casetta di due piani con le tegoline…. penso invece che riqualificare una zona sia utile per il quartiere e per la città anche perchè questa costruzione confina con un asilo ed è meglio un palazzo che una costruzione industriale dismessa….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.