"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Zona Barona – Consiglio comunale. Approvata riqualificazione dell’impianto sportivo Greppi Dajelli

Il Consiglio comunale ha approvato oggi con 26 voti favorevoli, nessun contrario e 6 astenuti la delibera sulla prestazione di fideiussione a garanzia del mutuo di 710.719 euro concesso dall’Istituto per il Credito Sportivo all’associazione sportiva dilettantistica “Aprile 81” per il finanziamento degli interventi di riqualificazione dell’impianto sportivo di proprietà comunale “Greppi Dajelli” in viale Faenza 7. 

“Attraverso queste fideiuissioni sosteniamo direttamente lo sport di base cittadino – afferma l’assessora allo Sport Chiara Bisconti – e in particolare le società di periferia. Nasceranno due nuovi campi da gioco, uno in sintetico che potrà essere utilizzato tutto l’anno, in una realtà importante della Barona, un punto di riferimento per tutto il territorio”. 

L’importo del finanziamento è di 710 mila euro. 

 

Greppi Dajelli in viale Faenza 7




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.