"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Zona San Cristoforo – Auto sui marciapiedi e gente in strada

Davanti al vecchio palazzo della Richard Ginori, in Via Lodovico il Moro al 25, il marciapiede, piccolo, è sempre invaso dalle auto parcheggiate in modo tale che è praticamente impossibile passare normalmente alle persone e la gente è praticamente costretta a camminare sulla strada, rischiando di venire investita. Possibile mettere dei dissuasori, visto che i cartelli di divieto sono completamente ignorati dagli automobilisti?

 

2015-12-01_San Cristoforo_Naviglio_Ponte_Marciapiede_1

 

2015-12-01_San Cristoforo_Naviglio_Ponte_Marciapiede_2 2015-12-01_San Cristoforo_Naviglio_Ponte_Marciapiede_3 Lodovico_Il_Moro_Richard 2015-05-28_San Cristoforo_Naviglio_Ponte_Marciapiede_1 2015-05-28_San Cristoforo_Naviglio_Ponte_Marciapiede_2

Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


One thought on “Zona San Cristoforo – Auto sui marciapiedi e gente in strada

  1. Stefano

    Ma il comandante del Corpo dei Vigili Urbani va mai in giro per Milano?? Passa mai di qui, o in Cordusio Via e piazza), o in Piazzale Lavater, o in via Vittor Pisani solo per fare pochi esempi?
    E’ solo sciatteria o connivenza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.