"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Bullona – Monviso B32

Piccolo edificio in costruzione in via Monviso al civico 32. Ancora il cantiere non è concluso, quindi inutile anticipare impressioni, ma a vedere i rendering di questo piccolo intervento, che si trova proprio di fronte alla chiesa della Madonna di Lourdes, possiamo dire che non è male.

Anno completamento previsto 2017
Proprietà Paolo Casati e Figli Srl
Progettista Arch. Matteo Vischioni
Impresa Edile Costruzioni e Immobiliare Srl
Funzionario Knauf arch. Gianluca Rigamonti

2016-10-22_bullona_monviso32_1 2016-10-22_bullona_monviso32_2 2016-10-22_bullona_monviso32_3 2016-10-22_bullona_monviso32_4 2016-10-22_bullona_monviso32_4b bullona_monviso32




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Con l’affermarsi dei Social Network, che richiedono sempre una maggiore velocità di aggiornamento, Urbanfile è stato affiancato da un blog che giornalmente segue la vita di Milano e di altre città italiane raccontandone pregi, difetti e aggiungendo di tanto in tanto alcuni spunti di proposta e riflessione.


7 thoughts on “Milano | Bullona – Monviso B32

  1. GArBa

    “alberi da render” a go-go nel cortile delle suore carmelitane peraltro… 😀

    ps. la finitura della facciata sembra significativamente diversa dal render… vedremo.

  2. marziano

    sì beh peccato i tagli piccoli, il fatto che siano poco luminosi, e che per appartamenti lillipuziani chiedano prezzi folli e i box siano esclusi.

  3. IO

    il minimo sindacale oggi al 2016… certo il resto è SCIATTO (e secondo me non più di corso di porta romana)… Non userei cmq toni trionfalistici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.