Dopo due anni, sono terminati i lavori di A2A che hanno interessato parte di via Benedetto Marcello all’incrocio con via Boscovich e la parte attorno alla palazzina tecnica liberty. Presto il tratto del giardinetto sarà riqualificato e potremo dire che i lavori saranno finiti.
Si è trattato di un ampliamento della stazione elettrica di via Benedetto Marcello resasi necessaria dalla grande richiesta nella zona di più energia.
Speriamo ripuliscano anche le pareti della graziosa palazzina, completamente devastata dai soliti imbrattamuri che probabilmente sono realizzati anche da chi frequenta il vicino Liceo scientifico statale Alessandro Volta.
Un bell’appello al comune per far si’ che almeno le scuole siano ripulite (da AMSA/studenti) settimanalmente da graffiti vari? lo Schiapparelli in via Settembrini e’ una cosa allucinante.. magari complementato con un bel corso di responsabilita’ civica?
Stai tranquillo che se glieli fai pulire a loro con spugna sapone e olio di gomito se lo ricordano ache senza bisogno di corsi.
Mi hai strappato le parole dalla bocca.