Per carità, non vogliamo fare i soliti rompiscatole che devono criticare tutto, ma passare davanti all’importante Hotel Hilton e vedere le aiuole mal tenute, e una sciatteria generale ci fa porre la solita domanda: ma nessuno si occupa di questo spazio?
Forse non è di competenza del grande albero internazionale, ma non è certo un bello spettacolo per un luogo di accoglienza quale è l’hotel dall’altisonante H. Quanto può costare all’hotel sistemare con piante e fiori queste aiuole?
Appena inventano le foto olfattive, sarebbe bello parlare del giardinetto di fronte all’Hotel Principe di Savoia a Repubblica.
Il tanfo di urina è insopportabile.
Ohibò, si tratta di rarissime aiuole lastricate con ecologici autobloccanti… Peccato per il muretto, sarebbero un bellissimo parcheggio!
fanculo
Certo che non sono di competenza dell’albergo, ma del nostro efficentissimo assessorato alla mobilità e ambiente.
anche ammettendo che sia vero, l’albergo non sembra fare davvero nulla per mostrarsi migliore dell’assessorato (e attento ai suoi prosperosi clienti)
L’assessorato lo paghiamo noi con le ns tasse e anche quelle dell’ Hilton, no?
Come fai a esserne certo?
Anzi, io direi proprio che dalle foto è evidente il contrario, che sono su terreno privato e sono di competenza dell’hotel (e/o dell’autonoleggio).
Altra cosa è il fatto che il Comune non abbia nel suo regolamento una norma che gli consenta di obbligare a provvedere (non dico i singoli privati, ma almeno le aziende e le attività commerciali) in nome del decoro pubblico.
E certo, è come dire che all’ Hilton non rifanno i letti e non sparecchiano
la tavola
Si parla di un intervento banale, togliere delle erbacce da qualche metro quadrato di superficie. Non capisco, chiunque sia il proprietario, come sia possibile che nessun lo faccia.
Fanno la guerra dello scarica barile o semplicemente non interessa?
L’hotel è chi ci perde di più in immagine.
Che tolgano gli autobloccanti e ci facciano una vera aiuola! O una fontana. Cmq quando decisero di mettere l Asfalto, si scelse la morte di via Galvani
magari con il nuovo hotel che sorgerà all´interno del Galfa si affanneranno a migliorare anche il loro ingresso