"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Fotografia: la città dall’alto fotografata da Fabio Polosa, seconda parte

Una città che si rinnova ogni anno, per forza va immortalata spesso. Ed ecco, a distanza di 4 anni dall’uscita del libro Milano Vista dal cielo, il fotografo Fabio Polosa a breve pubblicherà il nuovo libro, il “volume 2”, pieno di foto completamente inedite e con scatti realizzati in varie sessioni realizzate tra i mesi di aprile e agosto 2018.

Così possiamo ammirare la Madonnina vista da vicino, il Duomo, la Scala, il Castello, la Stazione Centrale e tutti i grattacieli e quartieri nuovi di Milano. Piazze nuove e vecchie, viali e parchi, panorami che si perdono sino alle Alpi.

Alcune stupende immagini dell’artista fotografo.




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Con l’affermarsi dei Social Network, che richiedono sempre una maggiore velocità di aggiornamento, Urbanfile è stato affiancato da un blog che giornalmente segue la vita di Milano e di altre città italiane raccontandone pregi, difetti e aggiungendo di tanto in tanto alcuni spunti di proposta e riflessione.


One thought on “Milano | Fotografia: la città dall’alto fotografata da Fabio Polosa, seconda parte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.