"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

La Milano Segreta e Liberty

Milano Liberty

Sabato 19 Gennaio 2019
La Milano Segreta e Liberty è una piacevole passeggiata di 2,5 ore che partendo dalla zona Duomo arriva fino ai Giardini Pubblici Indro Montanelli.

Durante queste due ore si avrà la possibilità di scoprire angoli nascosti della città e ascoltare interessanti storie e curiosità a proposito dei palazzi e le zone più interessanti e belle della città. Attraverseremo il quadrilatero della moda e zona porta Venezia, per finire ai magnifici Giardini.
(consigliate scarpe comode, tour accessibile anche per passeggini e carrozzine, il tour sarà effettuato anche in caso di pioggia, possibile cancellazione fino a 24 ore prima)

ORA DI INIZIO: 11:00

ORA DI FINE: 13.30

MEETING POINT: Piazza San Fedele di fronte alla statua di Manzoni

ENDING POINT: Giardini di Porta Venezia

PREZZO: 14 €

ISCRIVITI ORA


Tour creato in collaborazione con FollowMI Around

FollowMI Around è nato a Luglio da due amici, che dopo aver vissuto all’estero e viaggiato per il mondo, hanno riconosciuto finalmente il loro amore per la loro città: Milano. Il progetto ha come obiettivo trasformare la percezione della città attraverso un turismo alternativo e di offrire una visione più autentica di Milano.

Concentrandosi il meno possibile sulle attrazioni più turistiche e permettendo di scoprire punti d’interesse meno conosciuti, propongono Walking Tours ed altre esperienze, operando in collaborazione con alcuni progetti, strutture e associazioni nazionali ed internazionali; i feedback raccolti sono decisamente positivi.

Numero di telefono: +39 3664968257

Facebook:https://www.facebook.com/FollowMIAround/

Instagram:https://www.instagram.com/followmi_around/

Web: http://followmiaround.com

***Posti limitati – Necessario comprare in anticipo i biglietti cliccando su ISCRIVITI ORA ***




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.