Nuovo giro al futuro parco di CityLife a Tre Torri. Questa è la seconda porzione dell’area a verde del complesso urbanistico progettato nell’area dell’Ex-Fiera. Qui sarà realizzato un ulteriore parcheggio sotterraneo e una grande porzione di parco pubblico che si unirà a quello già realizzato a sud delle tre torri.
Articolo precedente...Milano | Scalo Romana – Symbiosis fase 2: Business Park e il resto
Articolo seguente...Milano | Porta Nuova – Aggiornamento torre Unipol: fine febbraio 2019
Milano | Tre Torri – Cantiere Parco CityLife: fine febbraio 2019
26 Feb, 2019Roberto ArsuffiMilano 1
Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com
Articolo precedente...Milano | Scalo Romana – Symbiosis fase 2: Business Park e il resto
Articolo seguente...Milano | Porta Nuova – Aggiornamento torre Unipol: fine febbraio 2019
Roberto Arsuffi
Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Con l’affermarsi dei Social Network, che richiedono sempre una maggiore velocità di aggiornamento, Urbanfile è stato affiancato da un blog che giornalmente segue la vita di Milano e di altre città italiane raccontandone pregi, difetti e aggiungendo di tanto in tanto alcuni spunti di proposta e riflessione.
Non possono fare la quarta torre qui, vicino al centro congressi, magari nella grande parte di terra recuperata dalla deviazione di viale Duilio, invece che a ridosso di Largo Domodossola che e’ gia’ intasato di costruzioni a sufficienza? Inoltre perche’ la salita da Largo Domodossola non viene sistemata una volta per tutte invece di continuare a montare e disfare teli e teloni per eventi vari? Che fine ha fatto la serra delle quattro stagioni? Non potrebbe trovare collocamento appunto in quello spazio?