"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Vigentino – Ciclabile di Viale Ortles: febbraio 2019

Ecco le ultime immagini del cantiere alla ciclabile realizzato in viale Ortles, tra via Adamello e via Orobia. Nuove alberature sono state impiantate oltre ad una bella ciclabile.




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


2 thoughts on “Milano | Vigentino – Ciclabile di Viale Ortles: febbraio 2019

  1. Andrea

    Dalle foto vedo che la via è larga e spaziosa, gli operai sono stati molto bravi a realizzare la ciclabile perfettamente parallela alla strada…

    I ciclisti però difficilmente si scontreranno con un’automobile in una strada dritta e spaziosa, piuttosto l’incrocio con via Orobia e la rotonda al centro tra viale Ortles e via Condino sono stati messi in sicurezza per gli utenti deboli? Sono evidenziate le traiettorie che compiranno i ciclisti per percorrere gli incroci nelle varie direzioni? La ciclabile sarà ben visibile e facilmente accessibile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.