Banner Wikicasa - Milano

"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Acquabella – M4: lunedì 27 riapre corso Plebisciti

Avanzano i lavori di M4, nel frattempo si riducono i cantieri. 

Da lunedì prossimo, 27 gennaio, verrà riaperto alla viabilità corso Plebisciti in entrambi i sensi di marcia, dall’altezza di viale dei Mille fino a piazzale Susa, mentre per il trasporto pubblico, bisognerà aspettare mercoledì 29, con il ritorno della linea 54. 

Ripristinata la viabilità originaria anche nelle vie Francesco Nullo e Giulio Ceradini che torneranno a senso unico. Quest’ultima via rimarrà momentaneamente chiusa per la riconfigurazione della segnaletica orizzontale e verticale (ai residenti sarà comunque consentito l’accesso) e per lo stesso motivo la sosta sarà vietata il 27 e il 28 gennaio.




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Con l’affermarsi dei Social Network, che richiedono sempre una maggiore velocità di aggiornamento, Urbanfile è stato affiancato da un blog che giornalmente segue la vita di Milano e di altre città italiane raccontandone pregi, difetti e aggiungendo di tanto in tanto alcuni spunti di proposta e riflessione.


One thought on “Milano | Acquabella – M4: lunedì 27 riapre corso Plebisciti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.