"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | kids | Visite al telefono

Il nostro stare a casa ha ormai una routine consolidata, i gesti e gli impegni quotidiani sono puntuali e rodati, ci si sveglia, si fa colazione e poi via ognuno nella propria stanza, c’è chi segue le lezioni del giorno, chi si destreggia tra lavoro agile, riunioni e telefonate e chi cerca di mantenere la casa in uno stato decoroso. Le occasioni di condivisione sicuramente non mancano in questo nuovo modello di organizzazione familiare, si mangia sempre insieme, si condividono momenti divertenti come un gioco, la realizzazione di una ricetta o la visione di un film. Quello che a volte ci manca però è la ricerca di qualcosa di bello, che ci stupisca e ci dia l’opportunità di scoprire qualcosa di nuovo senza muoverci da casa.

Per questo motivo ci ha subito conquistato l’iniziativa di WAAM Tours, le Visite al telefono, ovvero mini videoconferenze d’arte, interattive, della durata di venti minuti. Il calendario di Aprile è fitto di appuntamenti, si inizia mercoledì 1 alle 16.00 con un appuntamento in inglese per i bambini dai 4 anni in su. La selezione è veramente ampia, potete scegliere dal sito le visite-conferenze che vi incuriosiscono di più e creare il vostro calendario di appuntamenti.

Partecipare è semplicissimo, basta prenotare via mail per la visita scelta, pagare la quota di partecipazione (minimo 5 euro), una volta ricevuto il link potrete collegarvi nel giorno e orario stabilito.

Oltre ad essere ben fatte ed interessanti le Visite al telefono vi permettono di fare del bene mentre vi regalate un momento di approfondimento sulla nostra bella città, il 20% del ricavato verrà devoluto all’Ospedale Sacco e a Comunità Minori di Spazio Aperto Servizi per l’emergenza Coronavirus.

Info e prenotazioni: waamtours@gmail.com




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.