Nuovo aggiornamento dalla zona di Greco e Maggiolina, dove termina via Melchiorre Gioia dove si trova la Cascina dei Pomm e la Martesana.
Come abbiamo già potuto vedere altre volte, nell’area sono in corso alcuni cantieri residenziali di notevole rilevanza.
Cominciamo dal cantiere di Via Stresa per la Torre Milano in Via Stresa – sviluppo a cura di OPM (Impresa Rusconi e STORM.it), dove sorgerà il grattacielo progettato da Beretta Associati.
________________________________________________________
Segue l’altra torre importante in costruzione, quella del complesso di Abitare in Maggiolina, dove possiamo ammirare la torre di 16 piani e una stecca di 10.
Il cantiere, ormai a buon punto, vede l’avvio della parte comune del giardino condominiale.
Mentre la stecca, di 9 piani, è stata spacchettata solo in parte, come si vede dalle foto che seguono.
________________________________________________________
Non lontano, sempre su via Fava è in fase di completamento Maggiolina Apartments un altro complesso residenziale di dimensioni decisamente minori.
________________________________________________________
Passando in via Melchiorre Gioia, a fianco della chiesa della Parrocchia Santa Maria Goretti, sono in corso di completamento e completati, due nuovi complessi residenziali: Gioia 181.
Per primo troviamo il complesso denominato Gioia Garden, Via Melchiorre Gioia 179. Si tratta di un complesso residenziale formato da due palazzine, la prima è stata completata, mentre per la seconda è appena cominciata la costruzione. A lato, già completato, si trova via Gioia 181 Living Martesana.
Abitare in Maggiolina Peccato che i venditori sono maleducati