"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Tre Torri – Cantiere Parco CityLife: agosto 2020

Aggiornamento fotografico dal cantiere a Tre Torri  per la realizzazione del Parco di CityLife e l’area dove sorgerà parte del parcheggio sotterraneo del complesso commerciale e terziario. 




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


5 thoughts on “Milano | Tre Torri – Cantiere Parco CityLife: agosto 2020

  1. francesco

    Non capisco. Il centro commerciale e’ aperto e funzionale anche senza parcheggio. Perche’ cotruire un parcheggio a questo punto?
    Potrebbe avere l’effetto di attrarre traffico indesideratao in tutta la zona..

    1. Anonimo

      Gia’, perche’? Queste sono domande alle quali e’ impossibile dare una risposta, come “chi siamo e da dove veniamo?” “Ci sara’ qualcosa dopo la morte?” “Esistera’ in pianeta nell’universo esattamente uguale al.nostro?” Mah…

    2. Ano

      Posso capire la tua domanda si vede che non ci sei mai venuto, principalmente il centro commerciale che vedi sotto la torre ha il pargheggio interrato per quanto riguarda il troncone di fiera vecchia al suo interno ci sono i parcheggi, per questo motivo hanno scelto di realizzare un parco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.