"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Crescenzago – Cantiere Residenze di Via Meucci 47: febbraio 2021

Nel quartiere Ponte Nuovo nel distretto di Crescenzago, in via Privata Antonio Meucci 47, come abbiamo visto, sarà edificato un nuovo complesso ad edilizia residenziale sociale. Ne avevamo già parlato in un nostro precedente articolo: Milano Crescenzago – Un nuovo insediamento in via Meucci 47.

Ecco alcune foto di aggiornamento dal cantiere visto dalla Martesana.

Ponte NuovoCrescenzago, via Privata Antonio Meucci, Martesana




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Con l’affermarsi dei Social Network, che richiedono sempre una maggiore velocità di aggiornamento, Urbanfile è stato affiancato da un blog che giornalmente segue la vita di Milano e di altre città italiane raccontandone pregi, difetti e aggiungendo di tanto in tanto alcuni spunti di proposta e riflessione.


3 thoughts on “Milano | Crescenzago – Cantiere Residenze di Via Meucci 47: febbraio 2021

  1. Giuseppina Di Biase

    purtroppo pare che nessuno sia in grado di dare informazioni in merito all’ approvazione del progetto di ponte ciclopedonale da parte del comune, ho scritto al Sindaco Sala, all’ Assessore Maran, al Presidente Commissione Verde e Arredo Urbano Municipio 2 Locatelli ma…….no news !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.