"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Affori – House at Quanta Club di via Assietta

Ad Affori, in via Assietta (dedicata a un passo alpino delle Alpi Cozie italiane) si trova un vasto club sportivo che presto vedrà sorgere, al posto di due campi di calcetto collocati a lato di via Assietta, due palazzi di differente altezza, uno di 12 piani e uno di 8. SI tratta di House at Quanta Club.

Il complesso, dai rendering, sembra fondersi perfettamente o quasi col verde circostante del club sportivo. Club dotato di diversi campi da tennis, campi da calcio e piscina.

Affori, via Assietta, House at Quanta Club, Residenziale, Bovisasca




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Con l’affermarsi dei Social Network, che richiedono sempre una maggiore velocità di aggiornamento, Urbanfile è stato affiancato da un blog che giornalmente segue la vita di Milano e di altre città italiane raccontandone pregi, difetti e aggiungendo di tanto in tanto alcuni spunti di proposta e riflessione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.