Aggiornamento fotografico dal cantiere per la via privata Autari, una viuzza che dalla Ripa di Porta Ticinese si addentra a lato del Parco Baden-Powell, svoltando ad angolo retto verso via Elia Lombardini. Era rimasta sinora bloccata da un lotto che la rendeva di fatto una via a fondo cieco. Finalmente, grazie agli oneri di urbanizzazione del complesso residenziale di Ripa di Porta Ticinese 87, la via Autari sarà prolungata. Inoltre, l’area posta a sinistra della via sarà convertita a verde come parte integrante del Parco Baden-Powell o come giardino Condiviso (ancora non è ufficiale la cosa). Ad ogni modo sarà destinata a verde.
A proposito del bell’intervento di Ripa di Porta Ticinese 87… Volevamo far notare come, a distanza di poche settimane dalla conclusione dei cantieri, le pareti di cinta (ma perché non fare una bella ringhiera?) siano diventate subito una tela per imbecilli.
Referenze fotografiche: Roberto Arsuffi
Tag: via privata Autari, Ripa di Porta Ticinese, Navigli, Porta Genova, Parco Baden-Powell, via Elia Lombardini, Ripa di Porta Ticinese 87, Strada, Viabilità,
Sulle scritte, io come altri l’avevamo detto (v. miei commenti sui post precedenti)… ma non serve ess particolarmente intelligenti o prevedere il futuro… era semplicemente ovvio!! Bah …
Ormai qui è zona ricconi.
Notizie sulle riqualificazioni delle periferie