"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Porta Genova – Luxottica cantiere di via Tortona: settembre 2021

Aggiornamento dei primi di settembre dal cantiere Luxottica di via Tortona 35 nel distretto ex industriale di Porta Genova. Si tratta del progetto di Park Associati per la Digital Factory di Luxottica, azienda leader mondiale nel mercato dell’eyewear (occhiali).

Esternamente, come si vede, è praticamente a buon punto, mentre da quel che si deduce, gli interni sono ancora in fase di completamento.

Referenze fotografiche: Roberto Arsuffi

Tag: Milano, Porta Genova, Luxottica, via Tortona, Park Associati

Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


4 thoughts on “Milano | Porta Genova – Luxottica cantiere di via Tortona: settembre 2021

  1. Max

    Non so se altri se ne sono accorti ma se provate a camminare sul marciapiede opposto nei tardi pomeriggi estivi (quando il marciapiede è in ombra), le vetrate (scure) creano un micidiale riflesso e calore annesso che punta proprio sul marciapiede.
    Mi è capitato di dovere attraversare la strada per andare sul marciapiede adiacente alle vetrate; almeno li avevo “solo” il calore diretto del Sole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.