Milano | Lambrate – Rinnovo dei binari al capolinea del 33

Da oggi, lunedì 11 settembre a venerdì 10 novembre ATM ha programmato il rinnovo dei binari e degli scambi in viale Rimembranze di Lambrate. I cantieri rimarranno operativi fino al 10 novembre e come immaginabile ci saranno alcune modifiche alle linee di trasporto pubblico gestite da Atm.

Qui di seguito segnaliamo tutti i cambiamenti al servizio durante i lavori.

Tram 33  

Fa tutte le fermate tranne quella di piazza Rimembranze di Lambrate. Dopo la fermata Valvassori Peroni, fa capolinea alla stazione M2 di Lambrate, in piazza Bottini (alla stessa fermata della linea 19).

Bus 39 e Q39

Deviano e non passano in via Viotti e viale Rimembranze di Lambrate. Saltano le fermate via Viotti e via Console Flaminio/Saccardo (direzione Pitteri), viale Rimembranze di Lambrate (direzione Loreto). Quando deviano passano in via Salieri, piazza Gobetti, via Rombon e via Pini. Passano in via Pitteri.

Bus 54

Devia e salta le fermate di piazza Gobetti, Stazione Lambrate, via Viotti e via Console Flaminio/Saccardo. Quando devia passa in via Pini. Le corse da e per Lambrate fanno capolinea in via Predil/Monte Titano. Passa in via Pitteri.

Bus 924

Devia e fa capolinea in via Predil anziché in via Viotti. Salta le fermate in viale Rimembranze di Lambrate/via Rodano, via Viotti e piazza Bottini (direzione Lambrate M2) e via Viotti (direzione Segrate). Quando devia passa in via Pini e via Rombon.

Referenze immagini: Roberto Arsuffi, Dombul

Lambrate, Viale Rimembranze di Lambrate, Tram, Viabilità, Arredo Urbano, Binari, Rotaie

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

8 commenti su “Milano | Lambrate – Rinnovo dei binari al capolinea del 33”

  1. come sempre scelta tempistica lavori perfetta, esattamente con l’inizio scuole e ripresa da pausa estiva, perché non fare anche una ciclabile ?

    Rispondi
  2. Più che le linee ATM modificate va segnalato che il tratto di strada è chiuso in entrambi i sensi. Quindi per passare la ferrovia bisogna passare per forza alla stazione di Lambrate oppure al cavalcavia Buccari, con tutte le conseguenze di traffico per tutta la zona est di Milano

    Rispondi

Lascia un commento