Milano | Rottole – In via d’Aragona arriva: Les Jardins

Un nome in francese per un nuovo palazzo residenziale, Les Jardins. Siamo nel distretto delle Rottole, in Via Ludovico D’Aragona, 10, non lontano dalla stazione della M2 Udine o la stazione FS di Lambrate.

Il nuovo edificio sarà costruito al posto di una ex tipografia degli anni ’60, che sarà demolita per costruire un edificio di nuova generazione, che ospiterà 19/24 appartamenti dotati di ogni confort e tecnologie presenti sul mercato; la qualità della vita al centro di tutto il progetto, elemento innovativo nelle nuove richieste del settore. Così il nuovo edificio sarà realizzato al centro del lotto con attorno un giardino condominiale, il quale ha ispirato il nome.

Milano – Rottole – Via Ludovico d’Aragona, 10 >> ex tipografia (anni 60) >> LES JARDINS (nella mappa Urbanfile con la sigla: ROT10)
strategy: (FF Finanzafuturo Srl – Val di Zoldo, BL)

(residenziale) (nuova costruzione)
(PT + 6 piani) (19/24 appartamenti)

  • progettista: (arch. Luigi Marchetti @ LMArchitettura)
  • agency: (Studio Altea Immobiliare)

RISORSE

[Comm.PAESAGGIO]

  • s.25 del 14/07/2022 (#11) >>> IMP >> ristrutturazione con demolizione e ricostruzione con cambio d’uso e utilizzo del bonus volumetrico del 5% >> edificio residenziale di 7 piani fuori terra >>> FAVOREVOLE

Referenze immagini: Roberto Arsuffi, Google, Duepiedisbagliati

Rottole, Via Ludovico d’Aragona, Les Jardins, Piazza Udine, M2 Udine, Lambrate,

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

2 commenti su “Milano | Rottole – In via d’Aragona arriva: Les Jardins”

  1. Sembra di stare in Giappone 😩 conosco zona e palazzi intorno, effettivamente li c’era uno strano spazio “vuoto”. Bene che lo si riempia con abitazioni + giardino. Di sicuro meglio del cemento che c’è ora

    Rispondi

Lascia un commento