Dopo anni di discussioni, ricorsi al Tar e proteste, il piccolissimo cantiere di via Anfiteatro 7 è partito da qualche mese e finalmente possiamo dire che ha superato il livello stradale con la prima struttura, che dovrebbe essere il “core” ovvero la struttura centrale per scale, ascensori e strutture tecniche.
Impresa Rusconi è pronta a dare il via alla commercializzazione del nuovo progetto immobiliare denominato UNICO-Brera, sito in Via Anfiteatro 7, nel cuore dell’omonimo quartiere milanese e firmato dall’Architetto Marco Cerri con Studio ArchiMI e dall’Interior Designer Beatrice Villata.
Milano – Brera, via Anfiteatro 7 > UNICO-BRERA (nella mappa Urbanfile codice: BR3) (residenziale) (nuova costruzione) – Un’iniziativa di RS Sviluppo srl.
- progetto architettonico: ARCHIMI studio
- direzione lavori: arch. Marco Cerri per ARCHIMI studio
- progetto e DL strutturale: ing. Ersilio Riva per RivaIngegneria – Lecco, LC
- progetto e DL impianti: ing Nerino Valentini per Coprat soc coop – Mantova, MN
Referenze immagini: Roberto Arsuffi
Studio ArchiMi, Brera, Via Anfiteatro, Piazzale Marengo, Corso Garibaldi, Impresa Rusconi, Architetto Marco Cerri, Studio ArchiMI
se avessero continuato la linearità della strada avrei preferito personalmente, a parte quello il progetto non mi dispiace, sicuramente meglio di quella landa desolata in pieno centro