Milano | Adriano – Una piscina per il quartiere

La scorsa settimana sono stati mostrati ai cittadini i rendering per una piscina di nuova costruzione in via Gassman, ai piedi della torre dell’acqua, diventata simbolo del quartiere e ancora senza un futuro.

L’impianto, del valore di circa 4 milioni di euro, realizzato nell’area già destinata, secondo il piano urbanistico del 2010, ad attività sportive, lungo via Gassman. La prima vasca conterà sei corsie (25 metri per 12,5), la seconda sarà grande la metà per i più piccini, inclusa un’area verde con funzione di solarium. All’interno della struttura sono previsti parcheggi per persone con disabilità e addetti ai lavori, mentre gli altri utenti del centro sportivo potranno usare un posteggio lì vicino.

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

4 commenti su “Milano | Adriano – Una piscina per il quartiere”

  1. buongiorno, ma sono iniziati i lavori? stanno costruendo nel lotto accanto su via Privata Vipiteno ma non sembra una piscina.

    Grazie

    Rispondi
  2. Oggi 18 luglio 2022 della piscina neanche l ombra.una grande spianata di terra smossa .tante parole ennesima presa in giro aspettanromprossime elezioni.? È una beffa come lebwltrebpiscine a milano vedi Svarioni vedi Canbini

    Rispondi

Lascia un commento