"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Zona Moncucco – Arrivano gli ascensori a Romolo

Poche settimane fa avevamo fatto un articolo sulla fermata ferroviaria di Romolo e avevamo menzionato del fatto che gli ascensori non erano mai stati attivati. Neanche farlo apposta, ecco che da pochi giorni sono comparse le cesate di cantiere che segnalano gli imminenti lavori per attivare gli ascensori. Era ora che si facesse qualcosa per superamento barriere architettoniche.

 

2015-11_Stazione_Romolo_3 2015-11_Stazione_Romolo_2 2015-11_Stazione_Romolo_1 2015-11_Stazione_Romolo_4




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


One thought on “Zona Moncucco – Arrivano gli ascensori a Romolo

  1. Silvio

    Segnalo che i murales del progetto #cosìmipiace sono stati deturpati da qualche imbecille che ha pensato bene di strappare gli stencil e farci una tag priva di gusto e senso artistico. Penso che sia stato mosso da invidia e frustrazione per la sua pochezza intellettuale e artistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.