"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Zona Simonetta – La buca in via Ollearo

Spesso, quando piove molto, il parterre stradale cede: è il caso di via Ulderico Ollearo, quasi all’angolo con Mac Mahon dove circa due giorni fa si è creata una buca abbastanza pericolosa. Subito dopo la segnalazione, il Comune ha provveduto a delimitarla per intervenire il giorno dopo con mezzi appositi.

La segnalazione ci arriva dalla trasmissione Snooze Radio Popolare (https://www.facebook.com/SnoozeRadioPop) che ci invia le immagini che ritraggono la buca un paio d’ore dopo il fatto, il giorno dopo e due giorni dopo.

Il parcheggio nella via è stato interdetto e sono già arrivati i mezzi per iniziare i lavori di ripristino del manto stradale.

Sembra che questa volta l’intervento sia stato rapido e che il problema verrà risolto in tempi brevi.

 

2016-11-23_buca-in-via-ulderico-ollearo_2 2016-11-23_buca-in-via-ulderico-ollearo_3 2016-11-23_buca-in-via-ulderico-ollearo

Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.