"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Giambellino – Dal Duomo al Giambellino

2017-02-11_Via_Gonin_Giambellino_2

Che fine hanno fatto gli alberelli dell’aiuola di piazza del Duomo rimossi per l’allestimento della nuova aiuola? Eccoli trasferiti tra via Gonin e via Giordani al Giambellino. Altre invece troveranno dimora nel Parco Galli di via Salomone a Taliedo.

 

2017-02-11_Via_Gonin_Giambellino_3 2017-02-11_Via_Gonin_Giambellino_4 2017-02-11_Via_Gonin_Giambellino_5 2017-02-11_Via_Gonin_Giambellino_6 Giambellino_Via_Gonin




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


3 thoughts on “Milano | Giambellino – Dal Duomo al Giambellino

  1. Anonimo

    Ottima initiativ anche se mi permetto di dire che gli alberi mancano nelle vie centrali di Milano che sono così grigie d’inverno e soleggiate d’estate.

    Speriamo che prima o poi si decidano di invertire anche la Zona 1.

  2. Piero

    Se vi capita di passare in Via Giordani, gli alberi appena trapiantati son tutti morti stecchiti (appena trapiantati con questo caldo e nessuno che gli ha dato un goccio d’acqua)
    Spero che l’Assessore competente se ne vergogni un po’ e soprattutto li depenni dal fantasmagorico numero di nuovi alberi messi a dimora.

    Che tristezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.