E’ stato ripulito stamane il muro del mercato comunale di piazza Ferrara al Corvetto, imbrattato con scritte ingiuriose. Gli operatori del Nuir (Nucleo intervento rapido) del Comune hanno cancellato la scritta che inneggiava alle Br.
“Non si è trattato solo di triste vandalismo – dichiara Marco Granelli assessore alla Mobilità e Ambiente -, quella scritta costituiva un’offesa ai valori della società civile”.
Certo che se il Comune agisse allo stesso modo per le scritte in Darsena e potesse intervenire anche all’Arco di Porta Ticinese, sarebbe buona cosa. Purtroppo per l’arco neoclassico, abbiamo scoperto che è di competenza della Sovrintendenza, ma per le scritte sui muri della Darsena, non capiamo quest’inerzia.
Mandate le fatture a quei falliti del Pd( PartitoDelinquenziale) e se non pagano 10 anni di carcere e lavori forzati, è la volta buona che lavorano !!!! Cialtroni !!!!
ma quello che Lei ha scritto è connesso alla scritta, alle br, alla darsena, alla sovrintendenza? o a chi?
non si capisce.
può spiegare chiaramente?
grazie!
Uno che passa le sue giornate a generare spam politico sui blog, non mi sembra questo gran lavoratore… sei un dipendete pubblico della regione, assunto da qualche cugino leghista?
Hanno pulito, hanno fatto bene. Semplice.
Spam politico… certo su un blog di 10 persone !!!
Chissà di che area politica sono questo persone , ne hanno ammazzate di persone