"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Zona Scala – Fino al 31 luglio per vedere Milano da un’altra prospettiva

Se in questi giorni siete a Milano per turismo, per lavoro, oppure siete di Milano, non lasciatevi sfuggire un posto incantevole dal quale godervi un panorama inedito e incantevole verso la piazza e la chiesa di San Fedele, verso lo skyline di Porta Nuova oppure verso Duomo e Madonnina.

TASTEONTOP è uno dei rooftop più esclusivi di Milano e si trova al sesto piano dell’edificio di piazza San Fedele, 3. Eleganza, cortesia e ottimo cibo accompagneranno la splendida Milano che da lì vi apparirà. Se poi avete la passione della fotografia, è il posto per voi.

Come raccontano gli ideatori di TASTEONTOP: il roof sarà temporary perché questo spazio sarà disponibile a tutti noi solo sino a fine Luglio, poi tornerà ad essere privato; perciò vogliamo farvi godere al massimo questa ineguagliabile prospettiva sulla nostra città.
Cosa fare in uno spazio così? Da anni organizziamo eventi gastronomici e lavoriamo con alcuni dei migliori chef d’Italia ed abbiamo pensato che questa vista meritasse anche un menù speciale, che cambi ogni settimana: bravi chef da tutta Italia si alterneranno ON TOP per offrirci le loro creazioni.
Ad esso si aggiunge un bar con lounge dove il top barman Giovanni Liuzzi preparerà cocktail speciali.
Foto fantastiche di Andrea Cherchi




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


8 thoughts on “Milano | Zona Scala – Fino al 31 luglio per vedere Milano da un’altra prospettiva

  1. Precotto doc

    minimo devi essere parente di qualche mummia politica , tipo quelli che faranno la marcetta da tognoli passando dalla Moratti a finire sala , gente con i Rolex

      1. Anonimo

        Sparita pure Forza italia col PD ed il resto del baraccone.
        I giallo verdi han tutti i difetti di questo mondo e pure di più, ma rolex e snobismo di superiorità, no. È già qualcosa…

        1. Anonimo

          Non-snob come Attivio Fontana che gira in Porche?
          E allora dovrebbero far cadere il governo regionale, che tra forzisti e amici della sanità primata i rolex non mancano…

          Il problema non è il rolex, ma gli interessi personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.