Come avevamo già scritto nel marzo scorso, là dove si trovava la buca del Minigolf di CityLife, chiuso nel giugno scorso, dopo l’estate sarebbe partito il cantiere per la costruzione delle piccole residenze disegnate dallo Studio Daniel Libeskind.
Si tratta della costruzione di tre edifici disegnati da Daniel Libeskind, che seguono lo stile di quelli già esistenti. Occuperanno l’area che ha ospitato il campo pratica di golf. La costruzione inizierà presumibilmente tra settembre e ottobre di quest’anno, per poi finire dopo un paio d’anni.
Saranno tre edifici, due di sei piani e uno di dieci, per un totale di circa cento appartamenti dai 40 ai 400 metri quadri destinati esclusivamente alla vendita:
non saranno perciò previsti altri sistemi di acquisto e affitto presenti oggi sugli altri immobili.
Nel piano interrato dei tre edifici pare sia in progetto anche una piscina per il quartiere.
ma il sindaco sala può piazzare una bella moschea nel quartiere dei suoi amici di Rolex ,dove prende un sacco di voti , magari anche un bel cento profughi , invece di scaricarli nellle periferie , dove non prende voti
Che faccia tosta a parlare di periferie…
Quqquqqquqrarraqquqa
Lo sai che i disturbi ossessivi oggi si curano facilmente? Una pastigletta al giorno e ti passa tutto.
COMMENTO RIMOSSO
È arrivato le colline”padane” hanno gli occhi..
?????
Era un post sulle residenze Libeskind… ed in un attimo parmacotto si mette a parlare di neri… ma quanto ti piace questo argomento, è una tua piacevole ossessione.
UF, muovetevi a cancellare certi commenti, o qui tra poco si parla solo del nero di whatsapp
Scusatemi tutti, sono un coglione: sono mesi che penso di parlarne apertamente sul sito, ma non lo scrivo. Faccio polemica per riempire le mie giornate senza senso, non so cosa fare altrimenti. Non ho amici e faccio fatica a guardarmi allo specchio, lo confesso. Non chiedo pietà, ma un po’ di comprensione. Grazie
Ce ne vuole per alzarsi presto la mattina di ferragosto e decidere di scrivere un messaggio (apocrifo – non c’è nemmeno un errore di ortografia…) a nome di “precotto.doc” di questo tenore.
Comunque auguri a tutti gli altri. 🙂
Alle 9.01 per te è alzarsi presto? Occhio che grana padano doc ti considera un meridionale e ti toglie il saluto
Il vero Padano si alza prima dell’alba la mattina tutti i giorni (anche per evitare traffico e ciclisti mentre va al lavoro…) e quindi nelle feste comandate poltrisce a letto fino anche alle 9!
Qualcuno sa di quanti metri e corsie dovrebbe essere la piscina?
Grazie.