Questi sono gli aggiornamenti fotografici realizzati da Metroricerche a settembre 2018.
Concludiamo il nostro viaggio seguendo la linea Blu M4 mostrandovi le foto dei cantieri nella tratta Ovest, Solari, Foppa, Washington-Bolivar, Tolstoj, Frattini, Gelsomini, Segneri e San Cristoforo.
Stazione Solari: prosegue la realizzazione delle strutture interne.
Stazione Foppa: è terminata la seconda e ultima fase di scavo e la realizzazione del getto di fondo, il “magrone”, ora inizia la realizzazione delle strutture.
Stazione Washington-Bolivar: è terminata la seconda e ultima fase di scavo e la realizzazione del getto di fondo, il “magrone”, ora inizia la realizzazione delle strutture.
Stazione Tolstoj: è terminata la seconda e ultima fase di scavo e la realizzazione del getto di fondo, il “magrone”, ora inizia la realizzazione delle strutture.
Stazione Frattini: le strutture sono ormai completate fatto salvo l’accesso per la manutenzione delle talpe. E’ iniziato lo spostamento sottoservizi per la realizzazione delle uscite.
Stazione Gelsomini: prosegue la realizzazione delle strutture.
Stazione Segneri: prosegue la realizzazione delle strutture con il getto delle colonne del piano mezzanino e delle pareti laterali.
Stazione San Cristoforo: procede rapidamente la realizzazione delle strutture. Anche la seconda talpa è arrivata nel vano della stazione, mentre la prima è partita, con un ritardo dovuto a problemi tecnici ora risolti, verso la stazione Segneri.
