Milano | Porta Venezia – Ad ogni pioggia si deve “guadare” la piazza

Possibile che ad ogni pioggia, anche quelle meno intense, i milanesi in piazza Oberdan a Porta Venezia, per attraversare la piazza debbano “guadare” una pozzanghera molto estesa là dove si fermavano i tram. Il catrame sconnesso e le pozzanghere non rendono certo facile l’attraversamento, costringendo i pedoni ad invadere la carreggiata stradale. Il bello è che questa situazione è così da anni, come abbiamo più volte segnalato dal 2012. Cinque anni dove la strada è decisamente peggiorata senza che sia stata trovata una soluzione.

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

14 commenti su “Milano | Porta Venezia – Ad ogni pioggia si deve “guadare” la piazza”

  1. sfortunatamente è così in molti punti di milano. In molti casi è così da decine di anni, qualunque il colore dell’amministrazione…

    Rispondi
  2. Avete la piscina gratis e vi lamentate!

    A parte gli scherzi il vostro lavoro così attento e previdente dovrebbe essere svolto da un ufficio del comune.
    Con tutti i dipendenti che hanno, ce ne fosse qualcuno che si occupa della città.
    A parte il NUIR (Nucleo Intervento Rapido) molto efficiente che piazza subito orribili cartelli di segnalazione che rimangono per anni e poi si sgretolano per l’età…

    Rispondi
  3. Meno male che a Milano c’è una giunta figa amica dei giornali, altrimenti queste foto anzichè su UF le vedevamo sul New York Times.

    Rispondi
  4. Ormai vedere rifare il manto stradale e come vedere la madonna , specialmente in periferia , la mia sotto casa sarà 15 anni che non viene rifatta è pieni di rattoppi , prima la fibra , poi la mm acqua e a2a ( le ultime due ogni anno aprano e poi richiudono , ci sarà L incentivo? )ma tutto la zona è così ,le buche sono sempre le stesse

    Rispondi

Lascia un commento