"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Tre Torri – Cantieri CityLife: aprile 2019

Alcune immagini che mostrano i progressi alla torre progettata dall’architetto Daniel Libeskind, il Curvo nel quartiere di Citylife a Tre Torri nel mese di aprile 2019. A dire il vero di novità al momento ce ne sono poche di evidenti, forse anche perché in attesa dell’arrivo dei pezzi metallici per la costruzione della parte terminale della torre di 173 metri. Intanto si è proseguito con l’applicazione delle vetrate delle facciate.

Ai piedi della torre troviamo il cantiere del futuro parco pubblico.

Ecco un aggiornamento fotografico dal cantiere per il parco di CityLife. Quest’area posta tra il Centro Commerciale di CityLife e il MiCo vedrà sorgere un’altra porzione di parco, la più vasta dell’intero spazio verde. Una parte dell’area avrà nei sotterranei anche una porzione dei parcheggi sotterranei per il complesso di CityLife.

Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


2 thoughts on “Milano | Tre Torri – Cantieri CityLife: aprile 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.