Milano | Loreto – Cantiere Palazzo di Fuoco: primi di ottobre 2019

Aggiornamento fotografico di metà ottobre dal cantiere del Palazzo di Fuoco, l’edificio per uffici di proprietà di Kryalos, posto tra viale Monza e via Padova in piazzale Loreto. Come abbiamo visto, sono state montate, in queste ultime settimane, le facciate e le strutture metalliche che risaldano il palazzo con le adiacenti costruzioni su via Padova. Qui sarà creata la grande hall d’ingresso, una delle due entrate, l’altra sarà su viale Monza.

Il progetto di rinnovo è dello studio GBPA Architects, Antonio Gioli e Federica De Leva (progettisti Palazzo di Fuoco e partner GBPA) per conto di Kryalos.

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

1 commento su “Milano | Loreto – Cantiere Palazzo di Fuoco: primi di ottobre 2019”

  1. Si rende sempre più necessario e indispensabile un intervento per piazzale Loreto e tutto viale Monza. Deve essere terrificante abitarci davanti. Viale Monza è un’autostrada caotica che potrebbe essere ridisegnata con pochissima spesa creando parcheggi regolari e piste ciclabili su entrambe le carreggiate e invece abbiamo auto per metà sui marciapiedi, pochissimo spazio per i pedoni e 0 spazio per le bici. Non è più sostenibile. Non si può aspettare il 2030 per vedere qualcosa di nuovo in Loreto.

    Rispondi

Lascia un commento