"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Roma | Ostiense – I lavori in via Giovanni da Empoli

In via Giovanni da Empoli si è insediato da tempo un cantiere tra la sede della Lottomatica e un vecchio edificio novecentesco, laddove prima c’era una struttura bassa probabilmente adibita a parcheggio – magazzino.

Non si hanno notizie di cosa ne verrà fuori a lavori conclusi, probabilmente un edificio per uso ricettivo, né tantomeno si hanno immagini del progetto a cantiere ultimato.




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com


One thought on “Roma | Ostiense – I lavori in via Giovanni da Empoli

  1. Tommaso

    Ecco di cosa si tratta: https://www.immobiliare.it/annunci/p-148772/

    “Porto Fluviale Luxury Village – finalmente l’iniziativa immobiliare più attesa nel quartiere più vivace e alla moda della Città Eterna – PROGETTO Tendenza, ricercatezza e sperimentazione in un costruito dallo spirito contemporaneo con richiami nord europei – QUARTIERE La tua nuova casa prende forma a Roma in un quartiere dinamico e in continua evoluzione, servizi, università, negozi, ristoranti e locali di tendenza rappresentano un opportunità unica per coniugare l’abitare col miglior investimento per il tuo futuro APPARTAMENTI Linee contemporanee, materiali ricercati e interior ricchi di personalità e stile. Diciotto appartamenti, dal bilocale comfort agli attici con terrazza, con vista privilegiata sul quartiere e centro città. Dotazioni di lusso e impianti tecnologici – Domotica Vimar, parquet Woodco, infissi Alumil alluminio nero e vetro di sicurezza, portoni erreci classe 4, porte filo muro tuttaltezza Italporte, sanitari sospesi Globo/Cielo, rubinetterie Newform – Videosorvegliata parti comuni – possibilità posto auto e cantina – Acquisto diretto dal Costuttore senza costi aggiuntivi – Opportunità unica per coniugare l’abitare col miglior investimento per il tuo futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.