Milano | Porta Garibaldi – Cantiere Corso Como Place: gennaio 2021, gli alberi

Aggiornamento dei primi giorni del 2021 dal cantiere della torre di via Bonnet e via Tocqueville a Porta Garibaldi.

Il progetto dello studio PLP Architecture, prevede la completa trasformazione della vecchia torre Unilever (Torre Bonnet) in una nuova torre per uffici ribattezzata: Corso Como Place.

Nei giorni scorsi, come si vede, e visto che ormai il cantiere è giunto a buon punto, sono state piantate le nuove alberature.

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

7 commenti su “Milano | Porta Garibaldi – Cantiere Corso Como Place: gennaio 2021, gli alberi”

  1. Mi piace, dal vivo rende molto più che in foto. Spero soltanto che vengano sitemate anche le strade ed i marciapiedi circostanti – via Tocqueville e via Nino Bonnet –

    Rispondi
  2. Bello! Ho letto che riqualificheranno sia l’hotel Tocqueville, il parcheggio adiacente e l’ex Atahotel. Tanta roba; cosi tanta riqualificazione tutta insieme non si è mai vista. Siamo davvero in periodo di “contagi” (stavolta grazie al cielo in positivo)

    Rispondi
  3. Che delusione, son passato di recente e temo proprio che le vie e soprattutto i marciapiedi adiacenti non verranno toccati.
    Spero di essere smentito da una prossima riqualificazione ma temo proprio che permarrà la squallidissima situazione attuale con marciapiedi in parte malmessi, barriere architettoniche e parcheggio selvaggio in superficie

    Rispondi

Lascia un commento