Aggiornamento fotografico di febbraio 2021 dal cantiere della Torre Aurora di viale Eginardo e via Silva al Portello, collocato di fronte al quartiere CityLife.
Sono cominciati da qualche giorno i lavori per il montaggio della struttura per i parasole dorati che caratterizzeranno le facciate della torre di 18 piani, quasi tutti sul lato occidentale.
Torre Aurora è un progetto sviluppato da Borio Mangiarotti e Värde Partners è progettato dallo studio Calzoni e Nicolin, per un totale di 150 appartamenti.
Non ha nulla a che fare col progetto Aurora, ma volevamo far notare come, con ogni probabilità l’autorimessa confinante e posta all’angolo con Via F.Albani e via Silva, presto subirà qualche cambiamento.
Ecomostro
continuo a pensare che sia veramente brutta, ma de gustibus…
Super eco mostro!
Un tempo c’era il Seminatore (vivaio) dove ci ho passato felici momenti.
Anche io! Molto felici! Piante decoupage decorazioni … meraviglioso!
E’ un tipo.
L’esoscheletro metallico-materico è super di moda.
Ma così e di quel colore non mi sembra una moda seguita con buon gusto.
Magari mi sbaglio ma non credo passerà la prova del tempo.
Ma…è gialla??? Come le ringhiere anni 70/80 del naviglio pavese??? Non ce la posso fare…
È proprio brutta, come si fa a mettere capitali in questi progetti?
In una zona prestigiosa, una coppia di palazzi così brutti non potevano passare inosservati😩 E la palestra della scuola lì vicino, che fine farà’ ? Prenderà’ il posto del vecchio garage? E che mi dice Urbanfile del vecchio muro tagliato in extremis perché le case di lato sono andate oltre il dovuto ? Un disastro !
L autorimessa è meglio della torre…