"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Navigli – Cantiere di via Torricelli: metà febbraio 2021

Nel distretto dei Navigli, a partire dallo scorso novembre sono iniziati i lavori di riqualificazione con nuovo attraversamento pedonale rialzato, realizzazione di aiuole verdi e posa di circa 15 nuovi alberi, compresa una pavimentazione in pietra nell’incrocio tra le vie Brunacci e Torricelli di fronte all’ingresso dell’Istituto Comprensivo P. Thouar – L. Gonzaga.

Qui di seguito la situazione a metà febbraio.

Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Con l’affermarsi dei Social Network, che richiedono sempre una maggiore velocità di aggiornamento, Urbanfile è stato affiancato da un blog che giornalmente segue la vita di Milano e di altre città italiane raccontandone pregi, difetti e aggiungendo di tanto in tanto alcuni spunti di proposta e riflessione.


3 thoughts on “Milano | Navigli – Cantiere di via Torricelli: metà febbraio 2021

  1. Anonimo

    Pavimentazione in lastre di pietra, verde, cordolo e meno spazio per le scatole di latta. Bene, stiamo diventando una città europea!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.