"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Rottole – Cantiere piscina Cambini-Fossati: febbraio 2021

Aggiornamento fotografico dal cantiere della piscina di via Cambini, che assieme ad un nuovo spazio per lo sport, che andrà a riqualificare un’area importante della periferia nord est della città, che fa parte dell’ambito strategico di via Adriano, via Padova e via Rizzoli individuato con il Piano periferie. Il piano, approvato già nel 2017, finalmente prende forma.

L’impianto natatorio si trova a lato di via Padova nel distretto di Rottole, dietro la chiesa di San Giovanni Crisostomo e fa parte del complesso di Milanosport – Centro Sportivo Fossati.

L’importo lordo dei lavori è di circa 4 milioni e 239 mila euro, avranno una durata 19 mesi e la conclusione è prevista per la fine del 2021.

Rottole, Via Padova, Piscina, via Cambini, Milanosport – Centro Sportivo Fossati

Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Con l’affermarsi dei Social Network, che richiedono sempre una maggiore velocità di aggiornamento, Urbanfile è stato affiancato da un blog che giornalmente segue la vita di Milano e di altre città italiane raccontandone pregi, difetti e aggiungendo di tanto in tanto alcuni spunti di proposta e riflessione.


One thought on “Milano | Rottole – Cantiere piscina Cambini-Fossati: febbraio 2021

  1. Giovanni

    Ad oggi 13/05/2022 i lavori sembrano andare spediti visto che lavorano anche il sabato, delle volte anche la domenica. Forse provano ad aprire per inizio estate? Peccato non poter aggiungere delle foto al commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.