Milano | Porta Nuova – Nuova fermata tram piazza San Gioachimo

Come abbiamo visto, la fermata dei tram posta in piazza San GIoachimo-via Fabio Filzi è stata riqualificata. Pavimento in pietra (solo nella parte della fermata, il resto in asfalto), cordoli, pensilina e ringhiera, come oramai abbiamo visto più volte dove ATM sta sistemando le fermate dei mezzi pubblici qua e là per la città, per consentire un miglior utilizzo da parte degli utenti.

Peccato che, ancora una volta, si è preferito lasciare in asfalto tutta l’area un tempo occupata da altri due alberi, rimossi perché ammalati e mai più sostituiti. Forse, rifacendo la pavimentazione in quest’occasione, si potevano ripiantare, no?

Porta Nuova, Arredo Urbano, Fermata Tram, ATM, Via Fabio Filzi, piazza San Gioachimo,

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

20 commenti su “Milano | Porta Nuova – Nuova fermata tram piazza San Gioachimo”

      • Peppe il falso ambientalista per opportunismo politico, dopo la figuraccia raccontata dalle iene sul capo dei vigili, deve dimettersi non ci sono altre soluzioni.

        Rispondi
  1. Wow che spettacolo.

    Non sembra Milano ma finalmente un lavoro degno di una città nord europea.

    Non i soliti scalzacani nostrani…

    Le vogliamo tutte così le fermate dei bus

    Rispondi
  2. Faccio notare che questa “riqualificazione” ha eliminato una carreggiata…. esteticamente carino, funzionalmente una tragedia.

    Rispondi
  3. Un minimo di compassione per il povero Wf, e’ stato segato talmente tante volte all’esame per prendere la patente che ormai e’ traumatizzato dalle auto.

    Rispondi

Lascia un commento