"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Lambrate – Cantiere Twin Palace via Massimiano: novembre 2021

Aggiornamento dal cantiere di Lambrate, posto tra via Massimiano e via Gaetano Sbodio, dove al posto di un capannone prenderà forma un nuovo complesso residenziale molto interessante: si tratta di Lambrate Twin Palace.

Due palazzine separate da un giardino privato e dall’elegante architettura. Ogni appartamento sarà dotato di ampio balcone, così tanto richiesto e necessario in questo periodo storico.

Il progetto è promosso da Abitare in. L’edificio avrà all’ingresso una scultura dell’artista Giampaolo Talani: il partente.

Immagini: Duepiedisbagliati

Lambrate, via Massimiano, via Sbodio, Lambrate Twin Palace, Abitare in

Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Con l’affermarsi dei Social Network, che richiedono sempre una maggiore velocità di aggiornamento, Urbanfile è stato affiancato da un blog che giornalmente segue la vita di Milano e di altre città italiane raccontandone pregi, difetti e aggiungendo di tanto in tanto alcuni spunti di proposta e riflessione.


5 thoughts on “Milano | Lambrate – Cantiere Twin Palace via Massimiano: novembre 2021

  1. giancarlo

    Ok costruire, ma sono necessari anche i parcheggi, per la gente che lavora. –
    – non tutti hanno un box-

    Oservazione: paghiamo la tassa di circolazione, la circolazione prevede ovviamente anche delle soste, che paghiamo per evitare le multe.

    PERCHE’ NON ABOLIRE LA TASSA DI CIRCOLAZIONE?? CHE PAGHIAMO GIA’ PARCHEGGIANDO?

  2. Rocs

    Che parcheggi? Non ci lavoro, ma passandoci abitualmente in macchina non mi pare di aver mai visto grande necessità di parcheggi li. Piuttosto più avanti verso media world ed Esselunga non si trova mai posto per strada, ma esiste il parcheggio interrato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.