Milano | Precotto – Nolo Town Via Erodoto 16: demolizioni

Nel distretto di Precotto, in Via Erodoto, una di quelle viuzze laterali di Viale Monza nel tratto che si trova di fronte al parchetto Isocrate, sono state effettuate le dovute demolizioni dei vecchi e fatiscenti caseggiati per la costruzione del complesso residenziale di Nolo Town (per vendere e ispirare la gente si è esteso il nome Nolo, di gran moda in questi ultimi anni, sino a questa zona che appartiene invece a Precotto). Nolo Town è promosso da Abitare Co.

Così, finalmente, la palazzina liberty, posta ad’angolo tra via Privata Dracone e via Erodoto, sarà restaurata e farà parte del nuovo complesso edilizio.

Nolo Town sarà formato da una palazzina di nove piani e da un’altra di due, separate da un giardino condominiale oltre alla riqualificazione dell’adiacente villetta liberti posta all’angolo con la via Privata Dracone. La progettazione architettonica è dell’arch. Oscar Carbonell con la collaborazione del dott. geom. Roberto Imperato, mentre per la progettazione strutturale il progetto è dell’ing. Dario Mariani.

www.nolotown.itwww.studiocarbonell.it

Come si vede dalle immagini qui di seguito, in questi giorni è stato raso tutto al suolo, restano solo i muri perimetrali e la villetta da recuperare.

Referenze immagini: Duepiedisbaglaiti

Via Erodoto, Via Fratelli Bressan, via Privata Dracone, Precotto, Gorla, Nolo Town

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

8 commenti su “Milano | Precotto – Nolo Town Via Erodoto 16: demolizioni”

Lascia un commento