Milano | Gorla – Cantieri in zona via Asiago: novembre 2022

Abbiamo radunato un po’ di cantieri e interventi vari nella parte attorno a via Asiago a Gorla, la via che si addentra nel distretto sino a via Ponte Nuovo e non lontana dal canale della Martesana. 

Cominciamo con il nuovo cantiere per Puerta 35 in via Asiago 35, dove nei giorni scorsi sono state gettate le fondamenta. (Nella mappa con la sigla: GOR9)

Passiamo al vicino Via Asiago 60A, dove è in corso un opera di recupero dell’immobile presente nel cortile (di più non siamo riusciti a trovare). (Nella mappa con la sigla: GOR11)

Segue il sito di via Asiago 72, dove è stato realizzato un nuovo e grande supermercato di quartiere con parcheggio e accesso anche da Via Privata Iglesias.

Passiamo al cantiere di via Fracastoro 21, dove dovrebbe esser realizzato un nuovo intervento edilizio che troviamo interessante. Per ora però non è stato spostato un sassolino. (nella mappa con la sigla: GOR5)

Proseguiamo lungo via Andrea Cesalpino dove, svoltando in via Privata Luigi Cirenei, spuntiamo in via Teocrito 56 dove Casa Borio (Borio Mangiarotti) su progetto dello Studio Fusina & Partners sta realizzando un nuovo e interessante intervento. (Nella mappa con la sigla: GOR3)

Concludiamo il nostro giretto in quel di Gorla con il cantiere di Via Val Gardena. Un intervento sviluppato da Progetto Immobili Milano. (nella mappa con la sigla: GOR2)

Referenze immagini: Roberto Arsuffi

Gorla, via Asiago, Cantieri, Puerta 35, Via Privata Iglesias, via Fracastoro, via Teocrito, Via Val Gardena

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

1 commento su “Milano | Gorla – Cantieri in zona via Asiago: novembre 2022”

Lascia un commento