Milano | Baggio – Nuova Residenza Alberico 5 di via Alberico da Rosciate

A Baggio, in via Alberico da Rosciate, una traversa di via Cabella, sta sorgendo un nuovo edificio residenziale di 4 piani per 17 unità abitative (l’ultimo piano avrà a disposizione un ampio terrazzo da suddividere in 4). Sul retro sarà creato un giardino condominiale. Alberico 5 è un edificio delle forme semplici e lineari caratterizzato da facciate ad intonaco e logge per gli ampi balconi.

L’edificio ha preso il posto di un vecchio magazzino aperto al commercio (era una rivendita di vernici e materiali edili) successivamente diventato una pizzeria.

Il cantiere è ormai a buon punto e per l’anno prossimo è prevista la consegna.

Alberico 5 è un’iniziativa di Immobiliare Noltes S.r.l. Il progetto architettonico è dello Studio Tesei e Studio Rosada & Partners.

Referenze immagini: Roberto Arsuffi; Alberico 5

Baggio, Alberico 5, Studio Tesei, via Alberico da Rosciate, via Cabella

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

7 commenti su “Milano | Baggio – Nuova Residenza Alberico 5 di via Alberico da Rosciate”

  1. Di sicuro i serramenti sono stati già ordinati…. Se le interessa io fornisco serramenti in PVC e alluminio con ottimi prezzi concorrenziali.se siete interessati aspetto un vs riscontro

    Rispondi
  2. Ho visto i prezzi di vendita di questi alloggi: ALLUCINANTI, CARISSIMI ‼️‼️
    I soliti prezzi esagerati – ke tristezza – poi x avere che cosa❓❓❓‼️‼️ Manca, come in tutta Italia del resto, un’etica ed una social equality policy. Queste sono idee per un management emancipato che in Italia è duro da trovare… Troppo provincialismo imperante, mentalità vecchie e sistemi di lavoro vecchi, organizzazione lavoro ancora improntata agli anni 60…. ???

    Rispondi

Lascia un commento