Milano | Centro Storico – Cantieri M4 ripristino arredo urbano largo Augusto: fine aprile 2024

Come abbiamo visto, durante la settimana del Fuorisalone, la grande piazza del Verziere, dopo sette anni di cantiere, è stata aperta al passaggio pubblico parzialmente. Mancano ancora piccole porzioni e poi il recupero e riqualificazione di Largo Augusto al Verziere è stato completato. Così nelle settimane successive è stato portato avanti il resto del cantiere, meteo permettendo (continua a piovere in questi giorni di primavera).

Comunque ecco la situazione di questi giorni di fine aprile. Le parti da completare sono i marciapiedi posti a nord della piazza e l’imbocco di via Durini.

  • Referenze immagini: Roberto Arsuffi
  • San Babila, M4, Largo Augusto, Verziere, Via Verziere, Via Larga, Via Durini
Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

7 commenti su “Milano | Centro Storico – Cantieri M4 ripristino arredo urbano largo Augusto: fine aprile 2024”

  1. fa sempre piacere vedere l’interesse dell’amministrazione a donare ai cittadini nuovi spazi asfaltati da potersi godere d’estate… consiglio a tutti un bel giro a piedi da corso concordia passando per piazza san babila e corso europa per arrivare in largo augusto.. buona passeggiata! (ma guai se prendete la macchina….)

    Rispondi
  2. Poteva essere l’occasione per togliere le rotaie dismesse e rifare la pavimentazione della sede stradale, ma ho qualche dubbio che venga fatto. Almeno non con questo cantiere.

    Rispondi

Lascia un commento