Come abbiamo visto, durante la settimana del Fuorisalone, la grande piazza del Verziere, dopo sette anni di cantiere, è stata aperta al passaggio pubblico parzialmente. Mancano ancora piccole porzioni e poi il recupero e riqualificazione di Largo Augusto al Verziere è stato completato. Così nelle settimane successive è stato portato avanti il resto del cantiere, meteo permettendo (continua a piovere in questi giorni di primavera).
Comunque ecco la situazione di questi giorni di fine aprile. Le parti da completare sono i marciapiedi posti a nord della piazza e l’imbocco di via Durini.










- Referenze immagini: Roberto Arsuffi
- San Babila, M4, Largo Augusto, Verziere, Via Verziere, Via Larga, Via Durini
chissà perché sento manchi sempre del verde…
Potevano mettere qualche albero in più
Sotto c’è il manufatto della metropolitana, al limite puoi farci delle aiuole
fa sempre piacere vedere l’interesse dell’amministrazione a donare ai cittadini nuovi spazi asfaltati da potersi godere d’estate… consiglio a tutti un bel giro a piedi da corso concordia passando per piazza san babila e corso europa per arrivare in largo augusto.. buona passeggiata! (ma guai se prendete la macchina….)
Pevó é supev instagvammabile…
Vuoi metteve?
Poteva essere l’occasione per togliere le rotaie dismesse e rifare la pavimentazione della sede stradale, ma ho qualche dubbio che venga fatto. Almeno non con questo cantiere.
è stato fatto