Milano Isola + Porta Nuova. Aggiornamento di fine novembre dal parco della BAM “Biblioteca degli Alberi Milano” sito a cavallo dei distretti di Porta Nuova e Isola, vasta area verde alla quale mancavano ancora due porzioni per dirsi completata veramente: una vede la costruzione del Centro Civico da realizzarsi nell’area a lato del vicolo de Castillia, ma attualmente ancora da progettare, e un altro per realizzare il Giardino delle Rose e degli Insetti. Questo si viene a formare proprio all’imbocco del Vicolo de Castillia.
Praticamente il piccolo giardinetto è stato completato ed è ancora interdetto al pubblico. Come si vede dalle foto sono state create delle piccole aiuole a moh di orticello.
- Referenze immagini: Roberto Arsuffi, Andrea Cherchi, Gruppofoschia
- Murale, parco BAM, Biblioteca degli Alberi, Porta Nuova, Isola, Porta Garibaldi, murale, Giulio Rosk, Via Gaetano de Castillia, Via Sassetti, Largo de Benedetti, via de Castillia
“a mo’ di orticello” 🙂
“a moh” proprio non si può leggere… dio mio…
Veramente lui ha scritto a mo’, che può piacere o non piacere, ma è italiano perfettamente corretto (troncamento con apostrofo, come un po’).
A “moh” invece te lo sei inventato tu… ma chissà, magari tu scrivi anche un poh, o più probabilmente pò.
Boh
Nell’articolo c’è scritto “moh”.