Milano | Cagnola – Cantiere Consolato USA in Piazzale Accursio: aggiornamento ottobre 2018

Ecco un piccolo aggiornamento dal cantiere per il nuovo Consolato Generale degli Stati Uniti d’America di Milano di Piazzale Accursio.

Come abbiamo già visto, da diversi anni, lo storico ex Tiro a Segno Nazionale o Poligono della Cagnola, edificio del 1906, sarà trasformato nel nuovo consolato americano.

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

7 commenti su “Milano | Cagnola – Cantiere Consolato USA in Piazzale Accursio: aggiornamento ottobre 2018”

  1. Adesso il Comune deve cogliere l’occasione del trasferimento del Consolato Amercano per risistemare Via Principe Amedeo dove c’erano le barriere di accesso e i posti di guardia del vecchio Consolato.

    Tipo, non far sbaraccare tutto per lasciare il solito non luogo senza senso con un marciapiedi e una strada troppo larghe e inutili.

    Rispondi

Lascia un commento