"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Porta Venezia-Loreto – Finalmente si definisce Corso Buenos Aires

Come promesso dall’assessore Pierfrancesco Maran, finalmente ripartono i lavori per definire l’unico pezzo di Corso Buenos Aires su cui non sono intervenuti durante la posa della nuova pavimentazione iniziata qualche anno fa. Su questo tratto infatti insistevano dei ponteggi e i lavori erano stati rimandati quindi poi non se ne era saputo più nulla.

Speriamo che, una volta terminata la pavimentazione, si provveda a decorare il corso con fioriere, come promesso migliaia di volte.
Ribadisco inoltre il mio dissenso per la scelta poco opportuna del nuovo aspetto di Corso Buenos Aires. Il Corso, per l’importanza che ricopre, meritava di meglio.
Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Appassionato di architettura, urbanistica, trasporti e politiche del territorio. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Lavora nell'amministrazione immobiliare in Ceigecond


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.